Vigilanza Ispettiva e Protezione
Cosa succede dentro e fuori dalla tua proprietà quando tu non ci sei?
Aree industriali, aziende isolate e quartieri tranquilli possono nascondere minacce che vengono dall’esterno, malintenzionati che si aggirano fuori dal tuo perimetro pronti ad organizzare furti, rapine e atti intimidatori.
Il servizio di pattugliamento è in colegamento costante con la Centrale Operativa. Scoraggia i malviventi da atti occasionali e organizzati, agisce tempestivamente sul postoin casi sospetti o di allarme, riportando la tranquillità anche in luoghi isolati e a rischio elevato
SERVIZIO DI VIGILANZA CON PATTUGLIAMENTO
Il servizio di Pattugliamento si avvale di Guardie Giurate (G.P.G.) auto e moto munite per presidiare zone e perimetri ampi.
Le pattuglie sono in collegamento radio constante tra loro e con la Centrale Operativa, durante lo svolgimento della “ronda” e pronte ad intervenire tempestivamente in caso di segnalazione o allarme.
Le zone sensibili da sorvegliare possono includere uno o più obiettivi:
- Fabbriche, sedi industriali, quartieri a rischio
- Aziende agricole, aeroporti
- Esercizi commerciali, edifici pubblici e privati
- Quartieri residenziali
- Spazi e luoghi isolati, poco illuminati o con obiettivi sensibili
In tutte queste aree, può essere effettuato un servizio di pattugliamento diurno, notturno, h 24 (anche in combinazione con il Piantonamento) comprovato da biglietto di controllo o timbratura con lettore ottico.
CONTROLLO E INTERVENTO TEMPESTIVO
Le G.P.G. effettuano controlli ripetuti ad intervalli irregolari sulle zone da sorvegliare per rendere la loro presenza imprevedibile da parte di malintenzionati e scoraggiarne le attività.
Azioni di controllo
- Ispezioni h 24 di controllo e ronda
- Bonifica delle aree
- Sevizi di apertura e chiusura aziende ed esercizi commerciali
Intervento Tempestivo
- Controllo e Bonifica su segnali radio e tele allarme pervenuti alla Centrale Operativa
- Intervento h 24 su segnalazione di eventi anomali o imprevisti